Servizi

Progettazione e consulenza d'arredo

Una stanza da arredare è come un foglio bianco in attesa del poeta. Comporre un progetto di interni in sintonia con chi abita la casa è un lavoro che richiede attenzione al dettaglio e sensibilità. Mobili Di Giacomo offre un servizio di consulenza, valutazione e progettazione a misura di cliente e sempre aggiornato alle ultime tendenze dell’architettura di interni. La scelta dell’arredo è accuratamente calibrata nell’ottica di un’ottimale gestione dei passaggi e degli spazi. Inoltre l’intervento consulenziale include le sorgenti luminose, per una disposizione dei mobili che sappia trarre il maggior vantaggio dal sistema illuminotecnico dell’abitazione, compresa la gestione delle fonti di luce naturale.


Montaggio

Mobili Di Giacomo garantisce un montaggio scrupoloso dei mobili per la casa. Il servizio è orientato all’ottimizzazione della posa in base alla conformazione degli ambienti dell’abitazione, nel rispetto dei più alti standard operativi, rapidità e precisione. Non è solo la qualità dell’arredo a incidere sull’estetica e il comfort in casa, ma anche l'attenzione e la cura del montaggio.

Assistenza post vendita

Dopo la consegna e il montaggio, Mobili Di Giacomo è sempre a disposizione del cliente per qualsiasi problema o richiesta d’intervento.


Arredamento completo

Da Mobili Di Giacomo potete trovare una vasta gamma di prodotti per arredare tutta la vostra casa. Visitando il nostro showroom, potrete scegliere fra numerosi marchi d’arredamento, in stile moderno o classico .



Pagamenti personalizzati e bonus mobili

Mobili Di Giacomo offre una vasta gamma di modalità di pagamento per garantire un arredo alla portata di tutti e in totale trasparenza. Valutiamo insieme diverse soluzioni di pagamento personalizzato, con possibilità di usufruire di un credito al consumo e di rateizzazioni, anche nell’ottica di usufruire delle detrazioni fiscali per ristrutturazione attualmente previste.